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CHI SIAMO

La SYMPLY Società Cooperativa è stata costituita nella forma giuridica di Società Cooperativa a responsabilità limitata con Sede Legale in Via Antonio Salandra 18 – 00187 Roma.

L’attività principale viene svolta nel campo dei servizi di pulizia (manutenzione di pulizia, disinfestazione, disinfezione, derattizzazione, sanificazione di ambienti di ogni genere sia civili che industriali).

Durante la sua attività, la SYMPLY Società Cooperativa con un continuo e costante sforzo organizzativo di adeguamento alle dinamiche e modifiche di mercato, ha incrementato costantemente il suo volume d’affari e il suo numero di dipendenti.

Ciò le ha consentito di essere considerata, dai Clienti, come una Impresa insostituibile per l’espletamento delle molteplici attività richieste dai clienti stessi.

L’esperienza acquisita sul campo e il possesso di un cospicuo Know-How ha consentito di gestire il patrimonio professionale in modo ottimale; da questo scaturisce una serie di soluzioni qualitativamente eccellenti ed al tempo stesso economicamente vantaggiose. La profonda conoscenza delle problematiche connesse al settore dei servizi alle aziende e delle necessità più recondite dell’utenza, sono stati e sono i riferimenti nella ricerca dei migliori sistemi per risolvere i problemi dell’utenza.

CENNI STORICI

La Società SYMPLY Soc. Coop. a r.l. costituita nel 1999, opera su tutto il territorio nazionale nel campo delle pulizie e dell’igiene ambientale. Operare con la massima professionalità è da sempre un elemento indispensabile anche nella Sanificazione dell’ Igiene Ambientale. La profonda conoscenza delle problematiche connesse al settore igienico ambientale e delle necessità più recondite dell’ utenza, sono sempre stati i riferimenti nella ricerca dei migliori sistemi per affrontare e risolvere tutti quei problemi che spesso sono percepiti solo come fastidi. Il nostro intento, pertanto, è quello di sottoporre delle soluzioni quantitativamente, qualitativamente ed economicamente valide, alternative ai già preesistenti sistemi di gestione dei servizi e di migliorare lo standard qualitativo. Il nostro obiettivo è, quindi, quello di studiare le problematiche portando sul tavolo delle Committenze, progetti e soluzioni valide con QUALITÀ, ESPERIENZA e PROFESSIONALITÀ.

La SYMPLY Società Cooperativa operando nel campo della Sanificazione e dell’ igiene è una società d’indiscussa serietà, caratterizzata da una notevole professionalità, che continuamente è perfezionata ed arricchita, grazie ad un’attenta azione d’addestramento ed aggiornamento cui tutta la struttura è sottoposta.

L’ esperienza acquisita consente alla Società Cooperativa SYMPLY di offrire tutta una serie di Servizi nel settore dell’ igiene Ambientale e dei Servizi collaterali potendo intervenire sul mercato con tecniche mirate e specifiche, in grado di soddisfare le molteplici esigenze della clientela.

Tale affidabilità è resa possibile da una serie di fattori:

  • Preparazione tecnica e qualificazione del Personale selezionato accuratamente e/o istruito sui sistemi di lavoro più moderni;
  • Supervisione e controllo costante di tutte le operazioni eseguito da un team specializzato di tecnici e capisquadra in grado di coordinare l’esecuzione del lavoro con le esigenze del Cliente;
  • Affidabilità e riservatezza del servizio basata sull’ esperienza di lavoro in ambienti particolarmente delicati e con Clienti attenti ed esigenti;

Disponibilità totale d’intervento su 24 ore garantito da un’ efficace turnazione e mezzi di lavoro.

LA NOSTRA IMMAGINE OGGI

Dopo aver maturato in questi ultimi anni una lunga esperienza nel settore dei servizi e della manutenzione di strutture pubbliche e private, la SYMPLY Società Cooperativa profondendo un costante sforzo organizzativo di adattamento alle nuove dinamiche ed ai mutamenti del mercato, è oggi in grado di assumere un ruolo di rilievo nel settore dei servizi di pulizia e sanificazione ambientale. La regolare crescita del volume d’affari, l’ampliamento del numero dei suoi dipendenti e l’incremento del fatturato sono la dimostrazione lampante di quanto sia alto il livello di affidabilità e di quanto elevata sia la considerazione che i nostri clienti, nel corso degli anni, ci hanno rivolto, usufruendo dei nostri servizi, con una frequenza tale da permetterci di asserire, che la professionalità con cui operiamo fa della nostra azienda, un’impresa davvero competente e seria nel suo ambito d’azione ed i riconoscimenti acquisiti figurano come i più attendibili indici di gradimento del nostro lavoro. Le ragioni di questo indubbio successo sono riconducibili in primo luogo ad una molteplicità di esperienze accumulate negli anni, operando e gestendo direttamente ogni sorta di problematica e soprattutto agendo, mediante la fornitura di un servizio puntuale ed ottimizzato nonché rigorosamente rispettoso delle disposizioni contrattuali. Misurarsi di continuo con un’eterogeneità di questioni ed essere in grado di fornire risposte sempre qualitativamente valide ed economicamente favorevoli, è stato possibile grazie all’impiego di un consistente bagaglio di know-how, e di un adeguato apparato organizzativo, affidabile e all’altezza di gestire, il patrimonio di risorse umane e professionali, nella maniera più fruttuosa possibile. Tale predisposizione dona alla nostra azienda la vocazione tipica delle società “Problem Solving”, orientata in pratica al soddisfacimento totale di qualsiasi esigenza, anche particolarmente urgente ed onerosa.

Il diretto contatto con i Clienti si presenta come una delle qualità salienti della SYMPLY società cooperativa ed in questo senso va interpretata l’accurata attenzione posta continuamente verso le nuove richieste che ci vengono rivolte. Tale inclinazione ci ha permesso di sviluppare la capacità di riconoscere quali tipi di problematiche e necessità, comportano una maggiore impellenza per l’utente e quali azioni intraprendere per una loro rapida ed adeguata risoluzione.

La nostra organizzazione, così com’è concepita, risulta logicamente in grado di reperire informazioni precise sugli orientamenti del settore, le quali, una volta elaborate, rappresenteranno utili strumenti per rivedere nuovi progetti operativi in linea con i bisogni dei Clienti.

L’attitudine a prevedere i bisogni dei nostri utenti è senz’altro un’arma in più che accresce la qualità del nostro servizio dal momento che offriamo loro, tra le altre cose, l’opportunità di intervenire con tecniche mirate e specifiche. Inoltre, come accennato, essa funge da valido stimolo per perseverare nella ricerca di migliori sistemi di lavoro, nel reperimento di attrezzature e macchinari tecnologicamente avanzati e nell’utilizzo di prodotti di qualità e conformi alle più recenti norme sulla tutela della salute dei lavoratori. A contraddistinguerci, quindi, è proprio questa voglia di ricercare un contatto stabile col committente, al fine di porre in essere un rapporto di partnership tra le parti contrattuali, teso all’ottimizzazione del servizio reso ed il perseguimento dei reciproci obiettivi in modalità armonica. Tale processo ha come scopo il conseguimento della “fidelizzazione” del Cliente il quale riconosce SYMPLY la società cooperativa il punto di riferimento ideale per i servizi aziendali terziarizzati.

Al fine di poter formulare un progetto di intervento ed un’offerta economica quanto più in sintonia con le aspettative dei clienti, la SYMPLY  esegue le seguenti valutazioni sulla base dei documenti di gara e dei sopralluoghi tecnici effettuati:

VALUTAZIONI TECNICHE ED OPERATIVE VALUTAZIONI ECONOMICHE E COMMERCIALI VALUTAZIONI OTTIMIZZAZIONI E RISORSE UMANE
Sopralluoghi tecnici Rapporto qualità prezzo Analisi dell’organo impiegato
Tipologia dell’ambiente in cui si dovrà operare Distribuzione economica per centri di costo Riorganizzazione del personale
Progetti e relazioni Economia di scala Attribuzioni di mansioni
Computi metrici   Formazione inizio cantiere
Metodologia di lavori e tempi   Organizzazione delle attività
Capitolati d’oneri   Garanzia Qualità

Una società che ha velleità di continuità e persistenza nel tempo, non può ovviamente far a meno di processi di perfezionamento che consentono di mantenere sempre aggiornato il livello di competenza professionale.

Questo discorso assume ancor più una specifica valenza se si tiene in considerazione che attualmente la SYMPLY società cooperativa attua una politica di adeguamento gestionale alle normative europee, introdotte in Italia, in materia di sicurezza, ambiente e qualità del lavoro.

Per questa ragione un ulteriore punto di forza della nostra organizzazione diventa proprio il percorso di addestramento e di riqualificazione a cui tutto il personale viene periodicamente sottoposto al fine di incrementare la preparazione degli operatori e poter disporre di un servizio sempre avanzato ed in sintonia con l’evoluzione tecnologica e normativa del settore.

In virtù di questo atteggiamento riusciamo a capitalizzare realmente le informazioni e gli insegnamenti tratti dalla nostra esperienza quotidiana investendoli costruttivamente nel nostro futuro.

Così facendo siamo sicuri di proporre standard di lavoro evoluti ed al passo coi tempi, e di continuare ad accrescere il grado di fiducia e competenza che finora ci ha contraddistinti ed accompagnati.

Per concludere potremmo racchiudere sinteticamente in 5 punti le peculiarità che SYMPLY tende a mettere in risalto:

PROFESSIONALITÀ: è la qualità dell’azienda stessa, nonché l’atteggiamento basilare che ne contraddistingue la condotta dei propri dipendenti

 

PREPARAZIONE: è l’insieme di conoscenze tecnico-qualitative che contraddistinguono la preparazione del nostro personale, il quale viene sempre accuratamente selezionato e quindi addestrato e riqualificato seguendo le tecniche più moderne

 

COORDINAMENTO: è l’approccio  adottato affinché tutte le operazioni siano tra loro armonizzate e sottoposte alla supervisione e ad un continuo monitoraggio da parte di un’equipe di tecnici  specializzati che intervengono solo nell’interesse dei fruitori del servizio

 

RISERVATEZZA: è un requisito con cui si garantisce un’elevata discrezione nell’esecuzione del servizio, specie in ambienti particolarmente delicati, rispettando il diritto alla sicurezza  delle informazioni interne da parte del cliente.

 

DISPONIBILITÀ: è il requisito grazie al quale la reperibilità del personale è assicurata 24 ore su 24 e la capacità di intervento è garantita ad ogni evenienza con mezzi tecnici adeguati.

 

L’applicazione ed il rispetto di questi punti fondamentali sono alla base per misurare concretamente la serietà e la validità della nostra azienda, la quale risulterà, quindi, costantemente messa alla prova dalla necessità di ottemperare alla fiducia che le è accreditata dal cliente-committente.

QUALITÀ, ESPERIENZA e PROFESSIONALITÀ.